Cosa facciamo- Valorizzazione Immobiliare

Cosa facciamo

La prima cosa che facciamo è quella di assicurarci che la casa sia pulita.
Riduciamo al minimo anche ciò che è esposto. Ci assicuriamo che anche dal frigorifero vengano tolti tutti i magneti o qualsiasi altra cosa che si può attaccare su di esso. Lo spostamento di alcuni mobili può essere travolgente e stressante, noi possiamo contribuire ad alleviarti questi stress.
 


Per Chi

Sia i proprietari che gli agenti immobiliari possono trarre grandi vantaggi dalla consulenza di un Home Stager, poiché per entrambi l’obiettivo è quello di vendere nel minor tempo possibile ed alle migliori condizioni In particolare è auspicabile una stretta collaborazione tra agenti immobiliari ed home stagers in quanto: i clienti tenderanno a privilegiare le agenzie che offrono questo nuovo servizio.
 


 

Quanto Bisogna Investire

Il Nostro intervento varia tra 500 a 1000 euro per mettere in scena una due camere da letto 2 bagni in alloggio in condominio e di solito occorrono circa quattro o cinque ore per farlo.
Noi raccontiamo sempre ai nostri clienti che devono smettere di pensare di vendere la casa come una cosa personale e che devono distaccarsi da essa. Anche se sempre più persone stanno mettendo in scena le loro case in vendita, la maggior parte delle case non sono ancora in scena. 
Se si adotta H.S. si può essere preparati al meglio quando si tratta di vendere.
E’ un gioco di confronto, e l’acquirente vuole la casa almeglio
Quindi, se siete seriamente intenzionati a vendere la vostra casa, 
ECLISSATE LA CONCORRENZA.