• Home »
  • Home page »
  • HAI MAI PENSATO DI VALORIZZARE IL TUO IMMOBILE PRIMA DI METTERLO IN VENDITA O IN AFFITTO?

HAI MAI PENSATO DI VALORIZZARE IL TUO IMMOBILE PRIMA DI METTERLO IN VENDITA O IN AFFITTO?

Ti chiederai perché dovresti farlo!!       10 obiezioni/motivi per non farlo!

Presentare una casa in cattive condizioni è un pessimo affare: non ci guadagna chi vende perché il prezzo cala e non ci guadagna chi compra perché la casa va ristrutturata.

Non credi anche tu che vale sempre la pena presentare l’immobile in vendita al meglio?

Con l’aiuto di un “Home Stager” professionista potrai vendere o affittare la casa al miglior valore di mercato e in tempi veloci.

QUAL’E’ LA PRIMA COSA CHE FA UN “HOME STAGER” ? 

Viene a casa tua per una prima visita all’immobile, la quale è sempre senza alcun impegno da parte del cliente.  Anche l’agenzia immobiliare può richiedere direttamente il servizio per i suoi clienti.

ECCO VARIE FASI:

1)  REPORT CONSULENZA SCRITTA ” PER STAGING FAI DA TE”

 L’Home Stager visitando l’immobile ANALIZZA l’interno e l’esterno della tua casa, con verifica di massima delle dimensioni dei locali, rapporto fotografico, consigli di sistemazione in fase di sopralluogo, redazione della shopping list (eventuale elenco acquisti o noleggi necessari) report, con analisi locale per locale e risoluzione problemi, eventuali costi da sostenere e parcella report. 

Quindi Se poi te la senti, puoi fare “Staging” alla tua Casa anche da solo,

seguendo i PREZIOSI consigli dell’Home Stager!

Una volta che avrai finito, se vuoi Lo Stager tornerà a casa tua per dare un’occhiatina finale e controllare che tutto sia perfetto. 

2)  “STAGING” IN CASO DI IMMOBILI ARREDATI 

Lo Stager entra in casa Tua e come da consulenza scritta, incomincia la Depersonalizzazione (rimozione arredi/accessori) pulizia – sistemazione. Ottimizzazione degli spazi con arredi esistenti – Piccole riparazioni e /o integrazioni. Assistenza allo Staging e realizzazione Foto per annuncio immobiliare.

3) “STAGING” PER IMMOBILI VUOTI

Lo Stager entra nell’immobile e secondo la consulenza, incomincia l’Allestimento dei locali, la sistemazione degli arredi, gli accessori e i complementi di arredo della shopping list (è escluso il loro acquisto e/o noleggio, che sarà a carico del cliente, come da dettaglio costi consulenza scritta). Vengono effettuate inoltre eventuali Riparazioni da parte di professionisti e/o artigiani. Assistenza allo Staging e realizzo Foto per annuncio immobiliare.

4) “HOME STAGING” ON-LINE

Indipendentemente da dove è situato il Tuo immobile, il servizio di Home Staging one line,  ti potrà dare tutto l’aiuto che serve per realizzare anche qui un “HOME STAGING” fai da te

5) “VIRTUAL HOME STAGING” PER IMMOBILI AL GREZZO O VUOTI 

In presenza di un’ immobile al grezzo o vuoto l’Home Stager è in grado di preparare uno o più allestimenti virtuali (3 D) degli spazi, e con planimetrie arredate, così da mostrare al cliente il potenziale dell’immobile e quello che potrebbe realizzare.

6) PUOI RICHIEDERE SOLO IL SERVIZIO FOTOGRAFICO “PER IMMOBILI STAGED” 

Il report fotografico potrà essere seguito da un Fotografo Professionista e il servizio potrà comprendere fino a 30 scatti ad alta risoluzione del tuo immobile e verranno rilasciati su cd o chiavetta.

scritto da CasaStaged HomeStagingPiemonte