Aumenta il fascino di casa tua! Ecco i nostri consigli!

AUMENTA IL FASCINO DI CASA TUA!   ECCO I NOSTRI CONSIGLI:

Fa entrare la luce del sole!  Apri le tende.

Assicurati di togliere le cose superflue, sarà più semplice per il visitatore immaginare come risistemare la casa per adattarla ai suoi gusti e la farà sembrare molto più spaziosa.

Pulisci a fondo tutta la casa. Lava, lucida i pavimenti, i tappeti, spolvera tutto!

La cucina e i bagni devono risplendere. Lo stato di queste stanze si noterà nell’immediato, devi averne più cura possibile.

Una tecnica molto efficace e poco costosa per rendere casa tua più graziosa è quella di imbiancarla apparirà più pulita e grande.

Hai un giardino? mantienilo ben tenuto e curato.

Fai una pulizia profonda di tapparelle e persiane.

Fai in modo che tutte le porte siano lucide e oliate.

Sicuramente tu ti sarai ormai abituato, ai difettucci della tua casa ma chi viene a vederla sicuramente li noterà e avranno peso sulla sua decisione.

Prenditi il tempo necessario fai questi piccoli miglioramenti rendi la tua casa più appetibile e bella. Addirittura potrai aumentarne il valore di mercato. 

Una fotografia fatta bene è fondamentale

VUOI ATTIRARE UN ACQUIRENTE?  CATTURA PRIMA IL SUO SGUARDO!

Per tutti noi è la prima impressione quella che conta! Ancora prima che qualcuno decida di visitare casa tua, la prima impressione che avrà, sarà sicuramente data dalle foto che avrai inserito con l’annuncio su CasaStaged.it  Devi fare delle bellissime foto! La tua casa deve parlare da sola!

Se pensi di aver bisogno un aiuto, CasaStaged.it,  tra i suoi servizi ha i suoi esperti per effettuare (servizio fotografico professionale)

 

 

COME ALLESTIRE LA SCENA PRIMA DI FARE LE FOTO